Goditi Torino dalla sella della tua bici!

Il 3 giugno è la giornata mondiale della bicicletta: un momento voluto dall'ONU, per divulgare i benefici del suo utilizzo nel quotidiano. Muoversi in bici fa bene alla salute, alimenta i rapporti sociali, migliora l'economia locale e decongestiona il traffico. In più, ti fa risparmiare e non inquina. Noi da diversi anni sosteniamo e collaboriamo a progetti che incentivano l'uso della bici. E anche oggi vogliamo dare il nostro contributo: abbiamo creato una mappa dove sono indicate le piste ciclabili di Torino, i sensori che monitorano i flussi ciclabili e i negozi di biciclette, suddivisi per quartiere. Se vuoi iniziare a spostarti su due ruote ma non sai da dove cominciare, scarica la mappa. Cerca il rivenditore più vicino a te, crea il tuo percorso e… Goditi Torino dalla sella della tua bici!

Bonus Mobilità: il momento giusto per acquistare la tua bicicletta è ADESSO! Sfrutta il bonus e ottieni un contributo pari al 60%  per l'acquisto della bici:  leggi tutti i dettagli .

ATTENZIONE: i dati riportati sulla mappa non sono ripresi da un elenco ufficiale, ma sono frutto di una ricerca interna all'agenzia. Se vuoi farci una segnalazione, contattaci.

comunicare valori brand